Tu sei qui: Home Aree tematiche Europa Politiche Comunitarie Adesione dell'Area Marina Protetta "Torre del Cerrano" all'Osservatorio di Sostenibilità Ambientale della Provincia di Teramo.
Azioni sul documento

Adesione dell'Area Marina Protetta "Torre del Cerrano" all'Osservatorio di Sostenibilità Ambientale della Provincia di Teramo.

creato da d.calilli
Info
ultima modifica 26/10/2012 15:15

Sabato 27 ottobre 2012, ore 9,30 Pineto, Palazzo Polifunzionale e Villa Filiani

Durante il Convegno "Cerrano Torre d'Europa", sarà sottoscritto il protocollo di Intesa tra la Provincia di Teramo e l'Area Marina Protetta "Torre del Cerrano" nell'ambito dell'unica "tappa" abruzzese della Biennale Habitat.

Proseguono i lavori di collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo complessivo del territorio e di miglioramento delle modalità operative in tema di programmazione ambientale e turistica, intrapresi per la prima volta con un Ente non Comunale. In questa occasione infatti, il Consorzio di Gestione Area Marina Protetta "Torre del Cerrano" aderisce al Protocollo di Intesa nella persona dell'assessore provinciale all'ambiente Francesco Marconi, con il supporto tecnico del Servizio Politiche Comunitarie della Provincia di Teramo.

Il Protocollo di Intesa è in funzione alla gestione dell'Osservatorio di Sostenibilità Ambientale (Geo O.S.A.), recentemente presentato alle Autorità locali e regionali ed agli Enti del territorio nell'ambito del Convegno finale del Progetto SUSTAIN.

In allegato, la Brochure Biennale Habitat 2012 e Protocollo di Intesa.

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.27272727273