Bottega Scuola 2008
- Info
- ultima modifica 03/06/2008 15:19
Bandi per gli allievi Scadenza: 30 Giugno 2008
E' stato pubblicato il Bando Bottega Scuola 2008 per gli allievi.
Tutti i giovani interessati ai Corsi di formazione teorica e pratica nel Settore dell'Artigianato - Bottega Scuola possono presentare domanda di ammissione entro il 30 Giugno 2008.
Possono presentare domanda aspiranti allievi, fino a 32 anni di età, che hanno assolto gli obblighi scolastici di legge alla data del 30 giugno 2008. L'età massima è elevata a 35 anni per i giovani in possesso di titolo di studio conseguito presso le Scuole d'Arte, Istituti d'Arte, Licei Artistici, Accademie di Belle Arti ed altri titoli affini.
Ciascun candidato, a pena di esclusione, può presentare una sola domanda di ammissione.
I corsi di formazione hanno durata triennale.
Le domande devono essere presentate utilizzando l'apposito modello di domanda disponibile presso i Centri per l'Impiego di Giulianova, Nereto, Roseto degli Abruzzi e Teramo, sui siti internet: www.teramolavoro.it, www.provincia.teramo.it. o in allegato a questo articolo.
La domanda, compilata in ogni sua parte, deve essere inviata, pena l'inammissibilità, mediante servizio postale a mezzo di raccomandata A/R a: Provincia di Teramo, Settore III Politiche del Lavoro e della Formazione Professionale, Via del Castello, 10 - 64100 Teramo.
Sulla busta dovrà essere apposta, pena l'inammissibilità, la seguente dicitura "Contiene domanda di partecipazione alla Bottega Scuola Annualità 2008". Per la certificazione della data di invio della domanda farà fede il timbro apposto in partenza dall'ufficio postale.
Alla domanda va allegata, a pena di esclusione, copia firmata di un documento di identità in corso di validità (D.P.R. 445/2000).