Auchan forma e assume allievi e capi reparto
- Info
- ultima modifica 10/12/2012 14:04
Auchan cerca neolaureati da tutt'Italia per l'assunzione di Allievi capi reparto a Milano. Il percorso formativo avrà una durata da sei mesi ad un anno.
Il ruolo di capo reparto comprende un numero elevato di attività e di responsabilità che si concentrano su tre aree fondamentali:
1) Commercio: Sceglie la gamma di prodotti da offrire ai clienti
2) Gestione: è responsabile della redditività del suo reparto pilotando il proprio conto economico per il raggiungimento degli obiettivi.
3) Risorse umane: è responsabile di una squadra di collaboratori che organizza, motiva e forma con l'obiettivo di garantire loro una giusta crescita professionale.
Gli interessati di entrambi i sessi possono inviare la candidatura ( con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.n. 196/03), sul sito internet www.auchan.it, cliccando su "Lavora con noi", "Le offerte di lavoro", "Consulta le posizioni attualmente ricercate" a questo punto si visualizzeranno le posizioni ricercate dall'azienda e cliccando sull'offerta che interessa si può inoltrare il cv.