Bando di selezione per la concessione di contributi
- Info
- ultima modifica 08/06/2010 20:18
per manifestazioni e iniziative nel settori cultura e istruzione, sport, sociale e politiche giovanili che siano state realizzate o si intendano realizzare nel corso dell'anno 2010.
Si rende noto che le istanze delle Associazioni iscritte all’albo provinciale, dei Comitati, delle Fondazioni, delle Cooperative e di altri organismi con personalità giuridica, indicati nell’art. 4 del regolamento provinciale, volte ad ottenere la compartecipazione finanziaria a manifestazioni e iniziative nei settori della cultura e istruzione, sport, sociale e politiche giovanili, che siano state realizzate o si intendano realizzare nel corso dell’anno 2010, dovranno pervenire - pena l’esclusione - (non si terrà conto della data di spedizione, ma farà fede il timbro di ricezione della Provincia di Teramo) a questo Ente entro e non oltre il termine ultimo di venerdì 2 luglio 2010 ore 13.00.
Sulle istanze presentate entro il suddetto termine la Giunta Provinciale si pronuncerà tenendo conto dei criteri generali indicati nell’art. 5 del menzionato regolamento e delle altre disposizioni contenute nel regolamento stesso.
I beneficiari dei contributi economici sono tenuti a far risultare dagli atti attraverso i quali realizzano o manifestano esteriormente tali attività e/o iniziative, che esse usufruiscono del contributo della Provincia, mediante la pubblicazione del logo dell’ente.
Per le iniziative e le manifestazioni già realizzate alla data di pubblicazione del bando, il soggetto richiedente dovrà dichiarare di aver inserito nel materiale pubblicitario il logo della Provincia, allegando a comprova fotocopia della suddetta documentazione, pena l’esclusione.
Le istanze di compartecipazione, redatte – pena l’esclusione – su apposito “modello di istanza”, dovranno:
- essere indirizzate al Dirigente del X Settore e spedite al seguente indirizzo: Provincia di Teramo, c/o Biblioteca Provinciale M. Delfico, via M. Delfico, 16 - 64100 Teramo;
- pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 13.00 del giorno venerdì 2 luglio 2010, in busta chiusa con l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “Istanza per la concessione di contributi per manifestazioni e iniziative nei settori cultura e istruzione, sport, sociale e politiche giovanili che siano state realizzate o si intendano realizzare nel corso dell’anno 2010”.
Per ulteriori informazioni:
X Settore della Provincia di Teramo, c/o Biblioteca provinciale M. Delfico – Via M. Delfico, 16 – Teramo – II piano – nei seguenti giorni e orari: ogni mattina dal lunedì al venerdì (9:30 – 13:00) e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 ovvero telefonicamente al recapito 0861.252744.